Come anticipato a lezione, mercoledì 15 marzo, alle ore 12, è stato programmato lo svolgimento di un test avente ad oggetto gli argomenti trattati al corso. Il test, funzionale all’acquisizione anticipata di 1 CFU corrispondente alla parte di programma sin qui svolta, è riservato esclusivamente ai corsisti. Le studentesse e gli studenti che intendono partecipare al test devono prenotarsi utilizzando il modulo pubblicato su Moodle. La prenotazione e la successiva partecipazione al test valgono come iscrizione al corso e dunque come condizione per partecipare alle successive prove intermedie. La partecipazione, continuativa o saltuaria, alla didattica, in tutte le sue forme, è invece ovviamente libera, ma alcune modalità sono necessariamente legate ad una presenza non occasionale. Gli ulteriori dettagli relativi allo svolgimento della prova saranno resi noti nel corso della lezione di lunedì 13 marzo e comunque comunicati anche mediante avviso.