UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DEL MOLISE

A.A. 2022/2023
Attivazione Unimol Legal Clinics

Clinica Legale di Diritto Penale

“Il reato di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro (c.d. caporalato): l’azione di contrasto e la tutela penale tra casi pratici e analisi giurisprudenziale”

Responsabile: Monica Tortorelli

Orari e modalità di svolgimento

Si comunica che la Clinica Legale di Diritto Penale seguirà il seguente orario:
– lunedì 28 novembre: ore 16.00 – 18.00
– venerdì 2 dicembre: ore 15.00 – 18.00

I lavori, nella giornata del 28 novembre, vedranno la partecipazione del dott. Gaetano Fasulo, direttore dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Campobasso ed esperto nella materia del ‘caporalato’. Si ricorda che le richieste di iscrizione dovranno pervenire su questo indirizzo: monicatortorelli@libero.it.
Si ricorda altresì che le richieste di iscrizione dovranno essere corredate dell’indicazione del nome, del cognome, del numero di matricola e della email dello studente.
La clinica si svolgerà in presenza con un numero massimo di 15 studenti nell’aula che verrà successivamente individuata.