Si comunica che la Clinica Legale di Procedura Penale seguirà il seguente orario:
– giovedì 19 maggio: ore 15.30 – 18.00
– giovedì 09 giugno: ore 15.30 – 18.00
I lavori vedranno la partecipazione di un legale specializzato nella materia oggetto di discussione e approfondimento nonché la simulazione di un caso processuale concreto.
Si ricorda che le richieste di iscrizione dovranno pervenire al seguente indirizzo: clinica.legale.diritto.processuale.penale@unimol.it
Si ricorda altresì che le richieste di iscrizione dovranno essere corredate dell’indicazione del nome, del cognome, del numero di matricola e della email dello studente.
La clinica si svolgerà in presenza con un numero massimo di 15 studenti (salvo ulteriori indicazioni) nell’aula che verrà successivamente individuata.