Si informano gli studenti che, in considerazione dell’attuale incertezza sull’evolversi della situazione relativa all’emergenza sanitaria, il ricevimento della cattedra di Diritto tributario si terrà il giovedì dalle ore 12:00 alle ore 13:00 secondo modalità da concordare di volta in volta. Gli studenti interessati sono pertanto invitati a inviare una e-mail alla dott.ssa Marialuisa De Vita, al seguente indirizzo di posta elettronica: m.devita1@studenti.unimol.it  o al Prof. Federico Rasi all’indirizzo: federico.rasi@unimol.it.

Gli studenti interessati all’assegnazione delle tesi di laurea possono manifestare il loro interesse, inviando un’e-mail al Prof. Federico Rasi all’indirizzo: federico.rasi@unimol.it.