Tutorato collaboratori Cattedra di Diritto penale

Si avvisano gli studenti che, in considerazione dell’attuale incertezza sull’evolversi della situazione relativa all’emergenza sanitaria, l’attività di tutorato dei collaboratori della cattedra, fino a nuovo e diverso avviso, sarà svolta esclusivamente in modalità telematica. Gli studenti interessati possono concordare tempi e modalità contattando direttamente il tutor agli indirizzi di posta elettronica di seguito indicati.

Dott.ssa Monica Tortorelli: monicatortorelli@libero.it

Dott. Michele Fiorella: michele.fiorella@unimol.it

Tutorato Prof. Fiore

Per le stesse ragioni di cui sopra, anche il Prof. Fiore sarà disponibile per svolgere in forma telematica l’attività di tutorato. Per concordare tempi e modalità gli studenti possono contattare il Prof. Fiore utilizzando l’indirizzo istituzionale (fiore@unimol.it). L’auspicio e l’intenzione sono in ogni caso di poter ripristinare al più presto, appena le condizioni lo consentiranno, il ricevimento (anche dei collaboratori) in presenza, adottando forme di regolamentazione degli afflussi.

Gli studenti interessati all’assegnazione delle tesi di laurea sono invitati a manifestare il loro interesse, al fine di consentire, anche tendendo conto della situazione, un’adeguata programmazione.